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Spedizioni e Resi

Tornando o scambiare oggetti

Hai 30 giorni dalla data di spedizione per restituire un articolo per uno scambio o un rimborso. Si prega di notare avete 14 giorni di tempo per scambiare o restituire articoli scontati o gli oggetti in vendita.

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Un prodotto sarà accettata solo per lo scambio o il rimborso se si ritorna mai indossato, integro e nel nuovo stato. Tutti i piercing viene inviato in sacchetti di plastica trasparente e sigillato con un'etichetta a prova di manomissione, che permette ai clienti di visualizzare gli elementi ed ancora fanno uso della nostra politica resi fantastici Tuttavia, non scambieremo o rimborsare qualsiasi elemento di body piercing se crediamo che il imballaggio sigillato è stato aperto o manomesso. Ciò non pregiudica i diritti legali.

Se un oggetto è stato inciso non siamo in grado di offrire uno scambio o fornire un rimborso completo. Noi, tuttavia, offrono un rimborso del 50%.

Cosa devo fare se ho perso la mia fattura?
Non preoccupatevi se si perde la fattura è ancora possibile tornare il vostro articolo. Impacchetta la voce che si desidera tornare e inserire i tuoi dati e il numero d'ordine (questo può essere trovate sul nostro e-mail o, cercando in Storia dell'Ordine nel tuo account online) e fateci sapere cosa vorreste scambiare o rimborso.

Quanto tempo ci vuole per elaborare un ritorno?
Dal ricevimento del vostro pacco ci proponiamo di elaborare i rendimenti più breve tempo possibile - di solito entro 48 ore. Nei periodi di punta dell'anno, si prega di consentire fino a sette giorni lavorativi per il vostro ritorno da elaborare.

Posso scambiare per un elemento più costoso?
Sì, se l'elemento sostitutivo è più costoso che l'oggetto restituito vi contatteremo per il pagamento della differenza.

Cosa succede se l'oggetto che voglio in cambio è esaurito?
Se non abbiamo l'elemento che si desidera in cambio in azione, sarete contattati dal nostro team servizio clienti entro 30 giorni e ha offerto un prodotto alternativo o il rimborso completo.

Quanto tempo devo aspettare per un rimborso?
Elaboreremo il rimborso al più presto possibile di solito entro 48 ore dal ricevimento. Vi invieremo una mail a farvi sapere che abbiamo ricevuto l'articolo e 'esaminata. Un rimborso sarà normalmente circa cinque a sette giorni lavorativi per apparire nel tuo account, ma questo può anche dipendere dalla vostra banca.

Il mio articolo è difettoso e voglio restituirlo.
Le merci sono classificati come difettosi se sono ricevuti danneggiati, o in cui si verifica un difetto di fabbricazione entro 30 giorni dall'acquisto. Si prega di notare che gli elementi che sono danneggiati a causa di usura non sono considerate essere difettoso. Se ritieni che il tuo articolo è difettoso contattateci che vi consiglierà su come restituire l'articolo per una riparazione / sostituzione

se restituito entro il periodo di garanzia.
Annullamento o modifica di un ordine
Si prega di verificare e inserire i tuoi ordini con attenzione perché non siamo in grado di apportare modifiche una volta che abbiamo ricevuto.

Se vuoi aggiungere prodotti al tuo ordine si dovrebbe effettuare un nuovo ordine.
Se avete bisogno di cambiare i dettagli di consegna, rimuovere elementi dal vostro ordine o annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro team del Servizio Clienti tra le 8:30-05:30, Lunedi a Venerdì (eccetto giorni festivi)

Regolamento contratti dei consumatori 2013
Questa legislazione si propone i seguenti diritti di cancellazione quando si acquista online o per telefono: Avete il diritto di recedere dal contratto a condizione che ci si allena il vostro diritto non più di 14 giorni dopo il giorno in cui si riceve la merce o servizi.
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